Colli Cicli produce e vende bici da corsa e bici da citta’, abbigliamento e scarpe, accessori, integratori e offre numerosi servizi che potete visionare nella pagina ‘servizi’. 

Colli Cicli non è un semplice negozio. Chi entra al suo interno è perchè vuole qualcosa in più dalla semplice bicicletta da corsa, crede di comprare qualcosa non solo per l’attrazione industriale o una bicicletta che hanno tutti che la si compra per moda piuttosto di sceglierla per determinate prestazioni. Se la si vuole comprare per determinate prestazioni, bisogna saperla scegliere correttamente e ridisegnarla in quanto ogni bicicletta ha delle proprie caratteristiche particolari. Ridisegnata la bicicletta si è presentato uno scenario completamente diverso, cioè facilità di utilizzo, prestazioni più centrate etc.. Ciò che riusciamo a dare noi di Colli Cicli, è quello di arrivare al cervello del cliente realizzandogli la sua bicicletta. Il nostro valore aggiunto è quello che una volta disegnata la bicicletta te la facciamo dal punto di vista emotivo, gradevole, piacevole, accattivante proprio come la vuoi tu.. Anche per quanto riguarda la colorazione e i dettagli tecnici che spaziano dalla lunghezza del carro posteriore, all’inclinazione del tubo orizzontale, all’altezza della scatola sterzo, alla dimensione dei tubi, all’inclinazione del tubo piantone.. Possiamo creare una bicicletta come un sarto farebbe un vestito ad una persona!

All’interno di Colli Cicli troverai: competenza, professionalità, passione. Abbiamo conoscenze nell’ambito ciclo-amatoriale molto importanti perché sotto di noi sono passate diverse situazioni molto differenti tra di loro, dal ciclo-amatore cioè colui che sta iniziando ad intraprendere la sua carriera ciclistica che deve, quindi, essere pilotato in una certa direzione piuttosto che in un’altra. 

Non è soltanto un negozio statico di vendita e rivendita, è un negozio attivo che esce dalle quattro mura, in quanto portiamo la gente fuori organizzando attività in una palestra che organizziamo e gestiamo dal 1971 e dove si fanno numerose attività (ginnastica, stretching, spinning in più orari..) e nella stagione primavera-estate uscite organizzate per dislivello, kilometraggio a ciascuno la possibilità di scegliere il percorso più adatto. 

Potrai noleggiare la bici per un mese per capire che bici vuoi, quale bici è più adatta a te!